Ristrutturazione cucina

Ristrutturare la cucina a Verona | Vega costruzioni

Tel. 045 2220703 - Cell. 329 8990317

e-mail: info@ristrutturazioniveronaok.it

La ristrutturazione di una cucina deve essere fatta sulla base di accurate analisi e studi. Nel caso in cui la tua abitazione non sia stata acquistata di recente, oppure la cucina cominci a mostrare i segni del tempo, è il caso di valutare se ristrutturarla.

L'intervento di ristrutturazione di una cucina può limitarsi al rifacimento delle pareti. A volte invece si rende necessario un intervento più incisivo quale la sostituzione dell'impianto idrico e/o impianto elettrico, dei rubinetti e della pavimentazione.

La cucina è soggetta ad un deterioramento maggiore rispetto agli altri locali dell'abitazione in quanto vi sono tutta una serie di elementi che ne determinano una più rapida usura. I grassi e i vapori che si formano durante la cottura degli alimenti sono una delle principali cause di degrado che va ad intaccare le pareti, il pavimento, i mobili, le tubazioni e i cavi elettrici.

Naturalmente, la ristrutturazione della cucina può essere effettuata anche per motivi slegati dall'efficienza della stessa: ad esempio nel caso in cui si voglia migliorarne l'estetica oppure per un risanamento generico dell'ambiente. O ancora, per essere certi che sia tutto a norma.

Se pensi sia arrivato il momento di ristrutturare la cucina o di effettuare una verifica della stessa, conviene rivolgersi ad esperti del settore in grado di accertarsi dello stato di usura, operando efficientemente alle riparazioni e messa a norma della stessa. Vega costruzioni è da anni specializzata nelle ristrutturazioni e ha effettuato diversi lavori a Verona e provincia.

Grazie all'utilizzo di materiali di ottima qualità e ad un team di esperti otterrai un lavoro su misura e in linea con le tue esigenze, a prezzi contenuti. Chiama senza impegno, ti forniremo un preventivo gratuito.

 

 

 

 

 

(C)2013 Cooperativa VEGA costruzioni - Società cooperativa a R.L. - ristrutturazioni chiavi in mano Verona e provincia
Via La Valle 2 - 37135 Verona VR - Tel. +39 045 2220703 - 329 8990317 - e-mail: info@ristrutturazioniveronaok.it
C.F. e P.IVA 04259570234 - Tutti i diritti riservati

Creazione siti internet Verona: Marco Turra